iPhone 3G è arrivato, scopri di più su Engadget Italia!

Ripararlo o buttarlo?

Author: Lorenzo


Allora, partiamo dalle basi: determiniamo il danno. Se il vostro iPod o la fotocamera ha smesso all’ improvviso di funzionare non vuol dire che è finita per sempre! In questo caso avete due possibilità:
(Se lo avete comprato entro 7 giorni da oggi) andate al negozio con la scatola originale e lo scontrino (perché voi avete ancora lo scontrino, vero?) e fatevi fare un buono e compratevi lo stesso modello :). Naturalmente questo non vale se avete infilato il vostro iPhone nel micronde!
Consultate il manuale del vostro gadget: magari trovete che il problema è schiacciate un tasto per troppo poco tempo (successo al sottoscritto) o filo collegato male. Provate a chiedere su it.answers.yahoo.com dove saranno persone vere a rispondere alle vostre domande.

Determinare l’ età.

Quando avete comprato quel gadget? Se è una fotocamera digitale del 2001 con 16MB di memoria state certi che vi costerà meno buttarla e comperarne una nuova. Se invece avete una reflex con tutte le sue lenti della metà degli anni 80 farete credo una piccola fortuna vendendo il tutto su eBay (magari poi comprandovi una EOS 400D). Fate i vostri conti, e in media se il nuovo costa meno della metà di quello che avete in mano (anche se vecchio) siete a posto.

(La serie continua domani con le altre puntate)

 

1 Response to “Ripararlo o buttarlo?”

  1. Anonimo

    Ora sono felice che ho notato engadget-italia.blogspot.ru, esattamente le informazioni adeguate che voleva!


Leave a Reply

Pubblicità e Supporto