iPhone 3G è arrivato, scopri di più su Engadget Italia!


Benvenuti al secondo appuntamento con Engadget Mobile, i questo numero parleremo di:

  1. Suonerie per iPhone.
  2. Apple taglia fuori l' iPhone da 4GB e lascia solo quello da 8 con un nuovo prezzo, 399$ anziché 599$
  3. Apple vende le rimanenze di iPhone da 4GB a 299$
  4. Le foto del nuovo iPaq BusinessManager, e le sue specifiche.
  5. Il Palm Centro: il prossimo palmare/telefono/PDA della Palm
Suonerie per iphone

E' di oggi la notizia che dalla prossima settimana 500,000 canzoni dell' iTunes Music Store potranno essere usate come suoneria per iPhone. Le suonerie si potranno assegnare come default, ad un gruppo di contatti, o a uno specifico gruppo di contatti.



Apple taglia fuori l' iPhone da 4GB, lasciando solo quello da 8GB con un nuovo prezzo, 399$
Buone notizie per iPhone8GB: Apple ha deciso di abbassare il prezzo di 200$, portandolo a 399. Brutte notizie invece per l' iPhone da 4GB: viene tagliato fuori, e Apple vende le rimanenze a 299$. Si spera in un iPhone da 16GB, magari per il mercato americano...







Le foto del nuovo iPaq
Il primo è l' iPAQ 914 (foto), uno smartphone Windows Mobile con una camerda da 3-megapixel, GPS, WiFi, e supporto per l' HSDPA. HP introduce anche il 614, un' altro smartphone Windows Mobile (presumibilmente con un touch-screen)GPS, WiFi, e HSDPA --tutti e due saranno venduti alla modica cifra di $800. L' azienda, introduce anche il 314, un navigare GPS con software Hp,e l' iPAQ 214 e il 114 ($500 / $430), due PDA Windows Mobile-based senza funzione da telefono (anche se hanno WiFi, che permette il VoIP). Tutti questi oggettini saranno lanciati ad Ottobre, tranne per il 914, che uscirà (probabilmente) in Novembre.

Palm Centro
[... Da completare]

 

0 Response to “Engadget Mobile #2: iPhone, HP iPaq & Palm Centro”

Leave a Reply

Pubblicità e Supporto